martedì 25 marzo 2014

Bomboniere con il cuore :-)

Un piccolo cuore azzurro per annunciare la nascita di un bimbo…

DSC_0717

… tanti portachiavi tutti cuciti con il cuore (è proprio il caso di dirlo!).

DSC_0680

E questa la confezione finale per questa piccola bomboniera. Non fatevi ingannare dalla foto, questa scatolina a forma di brick del latte è alta poco meno di 10 cm!

DSC_0689

DSC_0714

I colori sono molto tenui e pastellosi con un tocco di marrone scuro nel nastrino a pois utilizzato per la chiusura.

SC 01 2014-013

DSC_0707

Ogni portachiavi ha una sua piccola tag e sul retro il nome del bimbo e una timbrata a cuore in azzurro.

DSC_0711DSC_0702

Lo so che le foto sono tante, ma non sapevo quali scegliere :-)

DSC_0705

Ed ecco una penna intrusa per darvi un’idea della misura finale…. credetemi sulla parola se vi dico che ho fatto fatica a tenere fermo il cuore mentre lo cucivo.

DSC_0696

Con questo post colgo anche l’occasione per spiegarvi che non ho un catalogo bomboniere e non faccio questo genere di lavori su larga scala ^_^

Molto spesso mi mandate mail con richieste in questo senso a poche settimane dall’evento e anche se vi ringrazio per la fiducia non posso accettare questo genere di commissioni. Non ho nè il tempo, nè le risorse per fare questo. Vi ricordo che sono creativa per hobby (e per passione), ma questo non è un lavoro per me :-)

In linea di massima non ripeto mai una bomboniera già fatta…. anche se non c’è un’esclusiva mi piace l’idea di fare qualcosa creato “su misura” per chi ha un’idea che vuole realizzare e la pazienza di attendere i miei tempi e non sono sicura che mi divertirei altrettanto a rifare più volte la stessa cosa. Sono un po’ come la sarta che realizza un abito su misura e spero capirete che la mia soddisfazione è proprio in questo.

32 commenti:

  1. Sarà anche un lavoro in serie,ma è di una dolcezza,un'eleganza e una precisione uniche! Perfetto direi! Bravissima ste!!!

    RispondiElimina
  2. Rimango sempre incantata ad ammirare i tuoi lavori!

    RispondiElimina
  3. Deliziose queste bomboniere...perfette in tutto... la scatola a forma di bricco del latte è troppo carina...bravissima....kiss!
    Serena

    RispondiElimina
  4. Semplicemente stupendo! Un abbraccio Tania

    RispondiElimina
  5. sono bellissime , al confezione stupenda!
    buona giornata simona

    RispondiElimina
  6. sono stupende! la confezione poi è bellissima!
    Come sempre hai fatto un ottimo lavoro ^__^

    RispondiElimina
  7. Idea originale, realizzazione impeccabile e scatola fantastica. Quanto sono belle queste bomboniere!!!
    Sara

    RispondiElimina
  8. sei fantastica! complimenti!!!
    Frà

    RispondiElimina
  9. Ogni cosa che realizzi è stupenda!! sei bravissima. Un bacio
    Giovanna

    RispondiElimina
  10. Belli i colori, la cura e la confezione. So cosa significa realizzare cose così piccole per bomboniere (ne ho realizzate di recente) per cui immagino il lavoraccio. Il risultato però è degno del tuo buon gusto e precisione.
    Un salutone ;-)

    RispondiElimina
  11. Sono bellissime!!!! E quella scatolina a forma di cartone del latte...la adoro!!! Mi piace la tua idea di originalità...

    RispondiElimina
  12. le trovo davvero molto belle!
    delle bomboniere utili e bellissime,
    mi piace anche la "confezione" per non parlare degli abbinamenti di colore, adorabili.
    complimenti

    RispondiElimina
  13. mi piacciono tantissimo!!belle belle
    un abbraccio
    Paola

    RispondiElimina
  14. Davvero belli! Mi piacciono molto anche i colori. Brava.
    Mia

    RispondiElimina
  15. Sono d'accordo, le tue creazioni sono e devono restare uniche!!
    E la creazione fatta su misura è la cosa più bella che esista!!

    RispondiElimina
  16. Carinissime le tue bomboniere,sono d'accordo con te il divertimento è proprio quello di creare una cosa unica e non in serie!!!!
    Ciao,Nicoletta

    RispondiElimina
  17. Che splendore!!! Sei fantastica! Un abbraccio.

    RispondiElimina
  18. Abbiamo avuto la stessa idèa x il post della settimana ;)) questi portachiavi sono davvero dolci e L scatolina e' fantastica!!!!ale

    RispondiElimina
  19. La tua professionalità mi lascia sempre a bocca aperta!

    RispondiElimina
  20. Stupende Ste!! Ti ho pinnato :)
    un bacione!

    RispondiElimina
  21. Ma è tutto meraviglioso
    Complimenti
    Un abbraccio
    Erika

    RispondiElimina
  22. bellissimeeeeeeeeeeee!!!!!!!!! ma tu sei una forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! complimenti un abbraccioooo

    RispondiElimina
  23. Stupende! Come ogni cosa che fai!

    RispondiElimina
  24. Ste, sono una meraviglia! Sono dei piccoli capolavori, davvero preziosi...e la precisione con cui li hai cuciti è disarmante! brava brava e basta!

    RispondiElimina
  25. Approfitto anche del blog per ringraziarti, le bomboniere sono stupende e hanno avuto un grande successo! Grazie da parte mia e del piccolo Vincenzo. : )

    RispondiElimina
  26. me le ero immaginate bellissime queste bomboniere.... quando me ne hai parlato le ho pensate nel tuo stile.
    Ma vederle mi fa capire quanto ero lontana dalla realtà: sono meravigliose :D Sei matta e meravigliosamente bravissima <3

    RispondiElimina
  27. Ciao, come faccio a contattarti via mail?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La mia mail é con il blog stecreazioni @ gmail.com

      Elimina

E' un piacere leggere i vostri commenti!

LinkWithin

Related Posts with Thumbnails